Rat Killer

Caratteristiche
La trappola elettronica Rat Killer è dotata di piastre metalliche che si attivano automaticamente al passaggio del roditore.

In questo modo si ottiene l’uccisione istantanea e immediata tramite scossa elettrica; la scarica ad alto voltaggio provoca la morte senza procurare sofferenza.

Questo dispositivo non costituisce un pericolo per i bambini o gli animali domestici, in quanto il meccanismo si disattiva una volta aperta e lo stesso ingresso è progettato in modo che non possano essere inseriti oggetti, penne, dita ecc.

La batterie contenute all’interno della trappola elettrica sono sufficiente per un massimo di 12 uccisioni. Quando sarà necessario cambiarle, Rat Killer lo indicherà mediante apposita spia rossa, allo stesso modo una spia verde segnala che il dispositivo è acceso e funzionante.

I sensori di cui è dotata la Rat Killer avvertono la presenza dei topi, innescando la scarica elettrica, per cui la trappola dopo essere stata messa in funzione, necessita semplicemente di essere svuotata una volta catturati i roditori.

La trappola è progettata per l’applicazione in ambienti interni ed offre una valida alternativa ai metodi tradizionali in tutte quelle aree dove le sostanze chimiche non possono essere utilizzate.

Modalità d’uso
Collocare la trappola in prossimità di: porte e fessure, soppalchi, magazzini, reparti produttivi, cantine, garage, officine, lungo i perimetri dei locali da disinfestare e lungo i percorsi abituali del roditore, individuabili tramite il rilevamento di escrementi, peli, tane, tracce untuose, impronte, ecc.

Dimensioni
10,5X22X12,5 cm